FAQ Domande frequenti

Come posso sapere se un articolo è disponibile (in stock)?

Sulla maggior parte degli articoli esposti nel nostro negozio on-line è indicata la disponibilità immediata.
La disponibilità o meno dei nostri articoli è aggiornata in tempo reale.

Ogni nostro cliente interessato ad un articolo non disponibile può contattarci direttamente all'indirizzo e-mail ordini@yachtsupply.it, noi faremo del nostro meglio per venire incontro alle sue esigenze.

Tutti gli articoli esauriti non sono acquistabili e non potrai aggiungerli al carrello. Questa scelta è stata fatta per poter garantire tempi certi di lavorazione dell’ordine.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Per i tempi di consegna si rimanda alla pagina CONSEGNA IN 24 ORE per pagamento con carta di credito, Paypal e Contrassegno (solo in Italia).


Per altri tipi di pagamento (Bonifico Bancario) e i periodi di punta, come il periodo Primavera-Estate, elevati volumi di ordini e corrieri impegnati possono aumentare il tempo di spedizione.

Quando riceverò il mio recapito e-mail di monitoraggio?

Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni. A quel punto ti invieremo una mail con i dettagli per seguire il progresso della consegna online. Se per qualsiasi motivo non potessimo spedire il vostro ordine entro 48 ore, ti contatteremo il terzo giorno lavorativo per e-mail spiegando la ragione di questo contrattempo e daremo una data stimata per la spedizione.

Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Si accettano tutte le principali carte di credito, tra cui Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron e Maestro.
Inoltre accettiamo pagamento in contrassegno, PayPal, e pagamenti offline tra assegno o bonifico bancario. Per assegni e bonifici bancari vostro ordine viene spedito una volta che il pagamento è ricevuto.
Usiamo SagePay per elaborare le nostre transazioni on-line con i loro schermi di pagamento cifrato 100% sicuri. Yacht Supply Chandlery non memorizza i dati della carta.

Quali valute posso pagare ?

Si possono fare acquisti e pagare in euro.

Dove consegnate?

Yacht Supply Chandlery consegnerà a domicilio in tutta Europa. Seleziona il tuo Paese quando si inizia lo shopping.

Devo registrare la mia carta prima di acquistare su www.yachtsupply.it?

Assolutamente NO, usiamo SagePay per elaborare le nostre transazioni on-line con i loro schermi di pagamento cifrato 100% sicuri. Yacht Supply Chandlery non memorizza i dati della carta.

Devo registrarmi prima di ordinare dal carrello di Yacht Supply Chandlery?

No, la registrazione è facoltativa quindi non c'è bisogno di registrarsi se si preferisce non farlo.
I principali vantaggi della registrazione sono che è possibile salvare il contenuto del tuo carrello per la prossima volta che ordinate, guadagnare punti premio sui tuoi acquisti ed è possibile visualizzare la cronologia degli ordini e particolari d'inseguimento di consegna all'interno del tuo account. I tuoi dati personali sono salvati anche per agli acquisti più velocemente.

Ho dimenticato il mio login, si può inviare un sollecito ?

Sì, cliccando su password dimenticata riceverai al tuo indirizzo email, il procedimento per rigenerarla. Se avete cambiato il vostro indirizzo e-mail vi preghiamo di contattarci specificando il vostro nome, cognome e indirizzo, e noi ricreeremo il vostro account.

Posso richiedere articoli non elencati nel negozio ?

Sì, inviaci una email a ordini@yachtsupply.it e noi faremo del nostro meglio per aggiungere il prodotto al negozio. Inserisci il tuo indirizzo email e ti faremo sapere quando l'articolo è stato aggiunto ed è disponibile per l'acquisto.

Posso inviare un ordine ad un indirizzo diverso?

Sì, al check-out è possibile specificare un indirizzo di fatturazione diverso del indirizzo della spedizione. Questo è utile per chi desidera inviare un pacco alimentare per gli amici o la famiglia all'estero, per esempio.

Ho cambiato il mio indirizzo email, come faccio ad aggiornare i miei dati registrati ?

Effettua il login dalla homepage e clicca sul link 'Account ' in alto a destra dello schermo. È possibile aggiornare tutti i tuoi dati personali qui tra cui il vostro indirizzo email.

Come posso effettuare rapidamente un ordine di ripetizione ?

Devi essere registrato prima. Ci sono due modi per piazzare un ordine di ripetizione. Quando si accede è possibile visualizzare la cronologia degli ordini nel 'Account ' e selezionare per aggiungere gli elementi da un vecchio ordine nel carrello.
In alternativa c'è la possibilità di 'Salvare in carrello' in qualsiasi momento. Se avete un carrello salvato, è possibile selezionare l' opzione 'carica carrello' per visualizare gli elementi salvati nel tuo carrello.
È possibile visualizzare sia la cronologia degli ordini sia il contenuto del tuo carrello salvato all'interno di 'Il Mio Yacht Supply'.

Mi sono registrato ma non ho ricevuto la mia email di verifica, cosa faccio ?

Per completare il processo di registrazione inviamo una mail automatizzata. Questo contiene un link che è necessario cliccare (o tagliare e incollare) nel vostro browser per verificare il tuo nuovo account gratuito.
Questa email dovrebbe essere ricevuta in pochi minuti dalla registrazione. Se non la ricevete, controllate la cartella spam in quanto potrebbe essere accidentalmente spostata là.
Se ancora non riesci a trovare la mail , contattateci telefonicamente o via email specificando il vostro nome e nome utente. Siamo in grado di attivare l'account manualmente e controllare che il vostro indirizzo e-mail sia inserito correttamente .

Quali browsers web posso utilizzare con il sito di Yacht Supply Chandlery?

Il nuovo sito Yacht Supply è stato progettato per funzionare con Internet Explorer V6 +, Firefox, Safari e Chrome browser . Funziona anche con qualsiasi altro browser web moderno. Consigliamo di evitare i vecchi browser come Internet Explorer 4 o IE5.

Quante linee di prodotto si vendono sul sito?

Yacht Supply contiene oltre 15000 prodotti. Il numero totale oscilla come si aggiungono nuovi oggetti e gamme di prodotti. Il personale specializzato attua una continua ricerca sulle novità offerte dalle migliori marche e il nostro magazzino è in continuo aggiornamento. Se il prodotto desiderato non è disponibile, si prega di inviarci un' email e noi faremo del nostro meglio per aggiungerlo.

Dovrò pagare costi aggiuntivi alla dogana ?

Noi consigliamo vivamente di verificare con le vostre abitudini locali prima di effettuare un ordine. Questo è solo per assicurarsi che siate a conoscenza di tutti i prodotti che non possono essere ammessi nel paese, o tutte le spese extra che possono essere aggiunte .
Molti paesi non addebiteranno nulla; tuttavia, come le linee guida doganali possono variare da paese a paese, è sempre meglio controllare prima di ordinare.

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